Solo se sei sincero dentro crei sincerità al di fuori, solo se sei convinto dentro crei convinzione di fuori, solo se sei puro dentro crei purezza fuori. La gentilezza che nasce da una limpida disposizione interiore disarma, fa cadere le resistenze, i pregiudizi e apre porte che altrimenti resterebbero chiuse.

Immagini con frasi

    Info

    Dedica:
    A tutti coloro che credono fermamente al potere della sincerità e della gentilezza... che provengono dall'anima generosa.

    Commenti

    4
    postato da Angela, il
    Sono felice che tu possa condividere i suoi pensieri..i suoi valori, tramutati in parole che fanno bene al cuore e soprattutto all'anima.
    Quando ci si rispecchia..non ci si sente più soli..questo aiuta ad andare avanti, sempre per la propria strada.
    Abbi fede in te Primarosa!
    Un abbraccio.
    3
    postato da , il
    un grazie, grande e di cuore perche leggere i suoi libri significa accettarsi e in qualche modo ti aiuta a difenderti da chi i sentimenti così descritti bene da lui non ne ha.mi sono ritrovata in un mare di pagine, e nel leggere ho ritovato anche me stessa e la mia dignità.ancora grazie.
    2
    postato da Angela, il
    Grazie Francescopaolo, anch'io la penso esattamente come te...e credo fermamente in questi valori che a volte sembrano appartenere al passato..ancora grazie!!!
    1
    postato da , il
    E' vero ANGELA !concordo con quello che hai scritto....basta ricordarsi che quando vai a letto e spegni la luce ,c'è una voce che ti parla! è la voce della tua coscennza..o nostra e quella non mentisce mai.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti