Scritta da: Audray90
Non sono una ragazza facile, facile d'amare, facile da capire e tantomeno facile da crearci una bella amicizia. Non sono sempre stata così, prima ero la ragazza gentile, dolce e buona. Quella che sorrideva al mondo ingenuamente, quella facile da prendere in giro, quella facile da tradire e quella facile da lasciare. Ora conto i miei amici e i miei affetti veri su una mano sola, non sono molti ma con piccoli gesti raddoppiano i miei sorrisi. Non importa la somma delle persone che conosciamo, ma l'importante sono i momenti e le gioie che queste poche persone ti regalano. Questo ho dovuto impararlo dalla vita.
Composta domenica 11 dicembre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Audray90

    Commenti

    3
    postato da , il
    ...a volte forsenon si riesce neanche a donare....come vorrebbero gli altri...a volte sbagli sempre
    2
    postato da , il
    Infatti non conta la quantità, ma la qualità.

    E poi non pensare di non saper amare, l'amore è dentro di noi, basta non aver paura di donarlo, anche senza essere contraccambiati. Saranno gli altri poi ad accorgersi di quanto vali, anche senza dirtelo.
    1
    postato da , il
    non sono stata una ragazza facile d'amare. Oramai sono una donna, ancora non facile d'amare. Mi hanno detto "non sai amare"E sono andata bene come surrogato.Non sono stata capace di essere stata l'unica.Eppure io so di aver amato....

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.25 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti