Scritta da: Claudio Cassani
Non sopporto chi fa del qualunquismo una forma di vita, chi troppo spesso dice: "te l'avevo detto", chi crede in Dio e poco in se stesso, chi "ama" per non restare solo, chi guarda in casa d'altri e non vede un palmo dal suo naso, chi fa la morale e non si guarda allo specchio, chi aspetta la notte per avere consigli e si alza ancora più depresso... non sopporto chi non sopporta, per questo sono in conflitto con me stesso.
Composta mercoledì 20 luglio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Claudio Cassani

    Commenti


    9
    postato da , il
    Mi sono escluso sì !!! Ho scritto ciò che io non sopporto ma non sono immune da difetti (che non ho elencato nella frase)..... magari un giorno scriverò qualcosa su di me e sui miei difetti così capirai che non sono perfetto
    8
    postato da klò, il
    Perchè, naturalmente, tu ti escludi da tutte quelle persone che hai citato, e anche se non ti sopporti perchè non le sopporti, ti ritieni immune dall'esserne capace di comportarti in quel modo. Compreso, ora?
    7
    postato da , il
    Grazie a tutti per i commenti...un appunto per Klò: se hai letto bene alla fine critico me stesso per essere cosi, quindi non vedo dove sta l'ipocrisia
    6
    postato da , il
    Chi "passa" attraverso tutto ciò che hai elencato, di sicuro. prima o poi troverà il modo di "sconfiggere il conflitto", magari...sopportandosi.
    L'analisi è già un notevole passo avanti, l'autoironia...una vittoria.:-) ****
    5
    postato da , il
    benvenuto tra di noi.!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.60 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti