Sembriamo "salami" legati da uno stesso filo ad uso e consumo di chi ci crede un popolo privo di intelligenza.
Composta domenica 28 febbraio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    8
    postato da , il
    un esempio... avete notato che andazzo ha preso la programmazione televisiva?... mi sembra di essere trattata come i bambini dell'asilo che per farli star buoni gli propinano cartoni animati, favole ecc... (almeno questi ultimi hanno un senso e in fin dei conti pure belli)... La società del partito di Uomini e Donne... con la scuola del Grande Fratello e come associazione culturale ricreazione negli studi dei telequiz!
    7
    postato da , il
    Hai ragione Dana......Io per questo motivo non ascolto quasi mai i telegiornali. Quando intervistano i personaggi politici dei due schieramenti dicono sempre le solite cose, a parole si fanno la guerra ma poi nei fatti non cambia mai niente....ognuno fa il suo.
    6
    postato da , il
    Sono daccordo con DANA,io penso anche che come persone appartenenti all'italia siamo intelligenti,mentre definirci popolo,beh!!!! ho qualche dubbio,siamo buoni a tirar fuori la bandiera solo in un caso:i mondiali di calcio,e se siamo in finale .per il resto non abbiamo amore per la patria come per esempio ,americani francesi tedeschi,ecc,,,ci sarebbe da scrivere per ore,però, purtroppo mi farò molti nemici,ma non sono molto orgoglioso di essere Italiano almeno negli ultimi decenni.scusatemi se sono sincero.
    5
    postato da , il
    Si lo penso anche io... soprattutto quando guardo i telegiornali, leggo commenti o articoli su quotidiani... il bello è che ci credono a quello che dicono e scrivono e non si rendono conto che noi una testa, fortunatamente, l'abbiamo e funzionante. Ridicoli secondo me è l'aggettivo più calzante.
    4
    postato da , il
    non esagerare con ..le perle...in fondo si parla...di salami:)

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati