in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto.
Commenta
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto.
Le persone non si perdono. Le persone, se le perdi, le puoi chiamare, cercare, rincorrere. E se non ti rispondono è perché scelgono liberamente di non risponderti e di non esserci più. Ne sono consapevoli, e allora non le hai perse. Sono loro che scelgono di perdere te.
Tutti a rincorrere la libertà, quando l'unica cosa che vorremmo davvero, è un abbraccio che ci possa trattenere.
Dio benedica gli uomini, quelli che sanno quel che vogliono, quelli che non si fermano al tuo "no", quelli sfacciati che ti rubano un bacio attaccandoti al muro. Dio benedica gli uomini che corteggiano le donne con pazienza, eleganza e virilità. Quelli che usano la simpatia al ristorante e la dolcezza per strada. Dio benedica gli uomini tatuati, la barba e le camicie arrotolate sulle braccia. Dio benedica gli uomini che scelgono le donne. Quelle vere. Semplicemente.
Non fidarti mai completamente dei computer e delle donne: i primi sono stupidi e le seconde sono furbe.
Le persone stronze sono un po' come le canzoni del momento, inizialmente le ascolteresti all'infinito perché ti attirano, ma poi quando capisci che son sempre la solita solfa finiscono nel dimenticatoio. Molto meglio farsi apprezzare per i veri valori!
Chi non ti vuole non ti merita; chi non ti rispetta non merita neanche di sapere che esisti.
Cambiare è come indossare un nuovo vestito, perché quello vecchio è troppo stretto. In realtà non si perde la propria essenza, ma si esalta.
Ci sono persone con cui perdi tempo e persone con cui perdi il senso del tempo.
È solo questione di scelte.
A tutti manca qualcosa.
Anche all'infinito manca la fine.