Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Tommaso Scisco

Impiegato, nato venerdì 19 settembre 1986 a Foggia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Quando due persone percorrono la stessa strada ed arrivano ad un incrocio che potrebbe separarle, due sono le alternative: o si va nella stessa direzione o si fanno scelte diverse. L'importante è volerlo insieme, non ci si può rincorrere tutta la vita.
Tommaso Scisco
Composta lunedì 30 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Amore io so che tu sei solo mia... ed io sono solo tuo... so che il mio cuore vive in te e il tuo in me... il mio pensiero non ha che te... il mio respiro non è altro che frutto del tuo amore... quindi amore mio, io vivo ogni giorno di te... ogni giorno ti respiro, ogni giorno lo vivo con te... anche se siamo lontani.
    Tommaso Scisco
    Composta venerdì 22 ottobre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Amore, nella mia vita ho sempre inseguito la mia favola... e purtroppo non sono mai stato fortunato. Non è mai finita con il "lieto fine", ma con te è diverso, perché in qualsiasi modo finirà, per me sarà un lieto fine comunque. Se finisse male so di aver amato una persona speciale che mi ha voluto e che mi vuole davvero un gran bene, se finisse bene so che la mia dolce favola si è trasformata in una bellissima realtà.
      Tommaso Scisco
      Composta lunedì 11 gennaio 2010
      Vota la frase: Commenta
        Amore oggi pensavo una cosa: io non ti amo con il cuore... con il cuore sono bravi tutti... io ti amo con la mente, perché ti penso sempre, con i polmoni perché sei l'aria che respiro, con lo stomaco perché solo tu mi sazi, con il fegato perché solo tu mi sopporti, con i muscoli perché tu mi metti sempre in movimento ogni mattina.
        Tommaso Scisco
        Composta martedì 12 gennaio 2010
        Vota la frase: Commenta