Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Susan Randall

Libera professionista, nato a roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Susan
Svanire, svanire nel vento vorrei, come l'amore che svanisce in questo mondo, io vorrei, e non vorrei, e forse sparendo nel nulla sperduta, in questa vita troppo troppo tutto e troppo nulla, svanire nella notte, e vivere, vivere in un mondo che assomigli all'amore, amore ed ancora amore, senza maschera! Non voglio sparire!
Susan Randall
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Susan
    Rinascerò, come le ali del vento, io rinascerò, e volerò con le ali di un gabbiano, senza meta, senza pensare volerò, toccherò il cielo, sorriderò e mi perderò nelle ali del vento, quel vento che un di mi ha lasciato quasi morire, quel vento che ha travolto la mia vita, e distrutto la mia anima, ma non la mia forza, ed io rinascerò, nelle ali di un vento amico, un di che fu nemico! Sono nata per volare e non per morire!
    Susan Randall
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Susan
      La mia anima cerca il vento per ascoltare la sua voce, da lontano una melodica nota musica arricchisce quel dolce silenzioso vento, disperata ascolto, ascolto nel silenzio di questa notte, annuisco quasi a dire sono qui, cercami, parlami, eco, eco di un vento dolce silenzio, l'anima mia non si rassegna, urla in quella nota musicale urla, perché perché l'amore è sempre così breve e così lungo l'oblio!
      Susan Randall
      Vota la frase: Commenta