Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Susan Randall

Libera professionista, nato a roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Susan
Rivendichiamo giustizia, eppur non v'è giustizia, e forse quella divina giustizia!? Sono in bilico tra il credere ed il non, resto fedele ad un senso, l'unico che riconosco, la vita, la nascita e la morte! Che sia vita giusta o meno, che la nascita sia la meraviglia non ho dubbi, e la morte? Anche la morte ha le sue ingiustizie! Giudicatemi, chiamatemi pazza, infelice, povera di sentimenti, non importa resto ferma nel mio credo!
Susan Randall
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Susan
    Illudiamoci che la vita sia idilliaca, illudiamoci pure, illudiamoci che quel fango che copre ogni nostro passo un giorno non sarà più fango, illudiamoci di guardare le stelle mentre il fango succhia l'esistenza, Illudiamoci! Ma, non dimentichiamo che la vita non è un illusione, ma una delusione nell'illusione di attimi di felicità!
    Susan Randall
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Susan
      Vi sono persone che dell'amore non ne capiscono nulla, proprio nulla, Perché? Perché chi ti ama non ti lascia scivolare via, non ti lascia andare via, non importa quanto possa essere difficile, in fondo non hanno capito che anche amare ed amarsi è difficile, difficile, ma è meraviglioso, è meraviglioso anche se va male!
      Susan Randall
      Vota la frase: Commenta