Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Vorrei pensare che mi sto sbagliando. Vorrei essere certa che la mia sensazione sia solo paura. Vorrei credere che quel che penso non sia verità, ma so anche che quando dentro avverto certe sensazioni non mi sbaglio mai. Io so che il mio istinto non fallisce, inutile che io mi illuda ancora. Non c'è via di mezzo per l'esserci... o ci sei o non ci sei.
Silvia Nelli
Composta mercoledì 4 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Forse un giorno capiremo le ragioni per cui dobbiamo soffrire e lottare tanto. Troveremo quelle risposte che ancoraci sfuggono. Forse riusciremo a trovare un senso logico ai nostri fallimenti e un senso giusto alle cose e alle persone perse durante il cammino. Quello che almeno io personalmente non capirò mai sono alcuni dei "perché" che nella vita mi sono domandata.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 4 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Forze non ho capito molto io delle persone che ho attorno a me. Forse ho sbagliato io a valutarle. Probabilmente ho voluto vedere qualità che non esistevano e mi sono rifiutata di vedere difetti che invece erano evidenti. Allora mi rattristo perché ho perso tempo con persone inutili che mi lasciano solo l'amaro della delusione.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 3 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di