Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Lascia scorrere determinate cose, lascia scivolare determinate parole. Chi sa parlare solo di invidia, cattiveria e difetti altrui è perché un pensiero sano e profondo non sa esprimerlo ne elaborarlo, e questo semplicemente perché evidentemente nell'animo di cose sane e profonde non ne ha!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 19 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho sbagliato a credere a chi non era sincero. Ho sbagliato a gettare tempo dietro a chi per me non ne ha mai trovato. Ho sbagliato a restare dove invece non meritavano la mia presenza. Ho sbagliato si, ma una cosa giusta l'ho fatta: Ed è stato che malgrado il male ricevuto, le bugie, le cattiverie sono rimasta quella che ero: sincera e vera!
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 19 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Mi dico brava, per ogni volta che sono caduta e mi sono rialzata. Per ogni volta che pur soffrendo sono riuscita a tirarmi fuori da stupide situazioni. Per ogni volta che usando il cuore ci ho solo rimesso. Per tutte le volte che ho gridato in faccia a certe persone la verità e ciò che pensavo. Mi dico brava perché sono fiera di essere una rompi palle, una testarda e una che resta sui coglioni solo perché ama dire ciò che pensa e ama fare sempre ciò che sente.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 18 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta