Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non temere mai una sensazione o un'emozione. Vivila e lascia che ti guidi con se verso quel qualcosa di nuovo che stai per scoprire. Fa paura, lo so! Del resto quando abbiamo assaggiato il dolore e l'amarezza delle bugie i sentimenti spaventano. Sono soprattutto quelli belli a creare in noi disagio e paure. Però se scappi negherai a te stesso quella possibilità che potrebbe essere "quella giusta"!
Silvia Nelli
Composta sabato 1 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Assaporarsi nell'anima è più intimo di un bacio. Leggersi dentro gli occhi è più profondo di capire attraverso le parole. Camminare mano nella mano in un silenzio interrotto solo da piccoli sguardi e sorrisi a volte conta più di un "ti amo". Un abbraccio vero e sentito che parte spontaneo spesso lascia molto di più di tante ore d'amore.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 10 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La donna ha bisogno di rispetto tutto l'anno ed ogni giorno e tale rispetto lo merita anche l'uomo, laddove porta alti certi valori e tiene nel cuore certi sentimenti. Basta violenza, basta abusi e maltrattamenti. Verso uomini, donne e bambini! Festeggiamo principalmente la vita perché rispettando essa cominceremo ad avere un occhio di riguardo anche per quella degli altri che spesso invece calpestiamo. La vita di nessuno ci appartiene, ricordatevelo.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 10 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di