Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Destino)
Non aspettare che arrivi il tuo destino... costruiscilo.
Commenta
Non aspettare che arrivi il tuo destino... costruiscilo.
Un amico resta quando gli altri scappano. Ti apre la porta quando gli altri la chiudono. C'e sempre.
Perdonare non implica dimenticare.
L'amore toglie e dà ma anche mentre toglie qualcosa lascia.
La tenerezza, la compassione, il timore di fare del male, spesso lo confondiamo con l'amore e rischiamo di rovinarci l'esistenza.
Te ne eri andato ancora prima di andartene.
Anche ora che non attendo più nulla, sto aspettando te.
C'è un giorno "benedetto" che arriva dopo mille giorni "maledetti", dopo tanto fango e sale. Dopo freddo e gelo, arriva uno di quei rari giorni in cui un sorriso "resuscita" fra le lacrime e l'anima si riscalda di gioia e speranza, il respiro si fa forte e il cuore batte nuovamente i ritmi della vita. Niente è dimenticato, niente è cancellato ma tutto riparte da lì con "quel sorriso" in quel giorno "benedetto" dopo quei mille "maledetti giorni d'inferno".
Se credi che non potrai mai più essere nuovamente felice un giorno ti ricrederai, ma se poi penserai che la felicità raggiunta sarà uno stato duraturo anche su questo dovrai ricrederti.
La felicità arriva per tutti, spesso in una giornata piovosa, quando tutto è andato storto, dopo essere rimasto a piedi con la macchina e aver fatto tardi al lavoro, dopo aver preso una multa e fatto chilometri a piedi tra le mille lacrime "incazzate" arriva all'improvviso ad abbracciarci la felicità.