Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Serena Takdeer

Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Diario.

Scritta da: Serena Takdeer
Noi donne abbiamo tanti sguardi. Lo sguardo sereno per chi ci ama, lo sguardo aggressivo perché ci affronta, lo sguardo sicuro per chi ci sfida, lo sguardo amorevole per chi ci chiede aiuto, lo sguardo distrutto per chi ci ferisce, e poi c'è uno sguardo che solo noi conosciamo, quello smarrito di fronte ad uno specchio, quando ci interroghiamo se meritiamo o meno tutto il bene e tutto il male a cui la vita ci mette di fronte.
Serena Takdeer
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Serena Takdeer
    Non accontentarti di uomini che giocano per conquistarti. Non accontentarti di uomini che si accontentano per realizzarsi. Non accontentarti di uomini che ti umiliano per valorizzarsi. Non accontentarti di uomini che si disinteressano per interessarti. Non accontentarti di uomini che vivono per annientarti. Non accontentarti di uomini che ti usano per appagarsi. Non accontentarti di uomini che ti amano per amarsi. Non accontentarti di uomini che scappano per ritrovarsi. Non accontentarti di uomini che fingono per inventarsi. Accontentati di te e avrai l'uomo che saprà valorizzarti.
    Serena Takdeer
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Serena Takdeer
      Ho imparato ad amarmi, con le mie guerre e i miei disastri e le mie folli corse per recuperare. Ho imparato a coccolarmi in quelle sere interminabili in cui i ricordi sembrano soffocare. Ho imparato a guardare avanti, quando chi credevo ci fosse ha cominciato a sparire e poi ho imparato a dire sì alla vita, quando il buio iniziava a farsi troppo scuro e l'abisso era a ormai solo un passo.
      Serena Takdeer
      Vota la frase: Commenta