Frasi di Sandra Piogia

Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sandra Piogia
Ti svegli. Pensi al giorno prima: ansie, arrabbiature, sensazioni ormai passate ti sembrano piccoli oggetti sulla mensola dei ricordi. Ne avrai cura, perché non ci sia polvere che si sparga sul nuovo tempo, ma impolverati o meno saranno lì con la loro importanza. Tu intento a fare in modo di aggiungere altri oggetti e non trovare mai spazi vuoti nella tua memoria sai già che di questa vita, ogni emozione va per sé, come ogni giorno da vivere e ricordare.
Sandra Piogia
Composta giovedì 5 maggio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sandra Piogia
    Si ricomincia. Manca qualcosa del nostro ieri, ma chi dice che non si possa aggiungere tanto e molto di più a quest'oggi? Basta provare, per il resto fa di tutto la testa mentre il cuore è altrove, magari a cercare speranze o a cercare i sogni che fuggono con i primi raggi di sole, mentre Noi corriamo dietro alla vita come un treno che ci porterà con sé.
    Sandra Piogia
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sandra Piogia
      Il problema è che a volte si fa di tutto per arrivare prima degli altri, prima di chiunque possa occupare il nostro posto, quello tanto ambito, sognato, il primo. Già, è sempre scontato il fatto che meritiamo il meglio rispetto agli altri. Ma noi chi siamo? E quanto è utile quella corsa se per schivare gli ostacoli abbiamo intralciato un altro cammino? Sarebbe meglio ricominciare tutto da capo, a meno che non si preferisca una lunga fine ad un inizio che fa rinascere per poi cominciare ancora a camminare.
      Sandra Piogia
      Composta mercoledì 13 aprile 2016
      Vota la frase: Commenta