Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Roxy91
Quanti dubbi sul mondo delle Donne! Eppure ne faccio parte anch'io! Non capisco tutta quest'adorazione per scarpe, abbigliamento, trucchi e cavolate varie. Non capisco il vestire scomodo pur di seguire la moda e apparire. Non concepisco la "Fobia" di farsi vedere dalla gente senza trucco. Non Accetto questa "Mania" di apparire! Perche dovete seguire lo stereotipo di Donna che appare in tv! Non createvi, ma siate! Qualcuno mi prenderà per stupida; Qualcuno mi prenderà per anormale! Ebbene si, sarò diversa, e ne vado fiera! Meditate donne, meditate! Vi servirà a capire che La vera Essenza della Donna sta andando a farsi fottere.
E fu così che prese il sopravvento il mondo delle Barbie e delle belle statuine senz'anima!
Rossana Merlino
Composta mercoledì 1 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Roxy91
    Sai cosa succede quando cerchi di indossare un pensiero o uno stile di vita che non ti appartiene? Succede che fra un minuto, un'ora o un giorno ti lasci sotterrare dalle tue stesse parole, o meglio contraddizioni! Quindi, scegli di essere te stesso anche a costo di non piacere, ma non indossare mai i panni di un altro! Prediligeresti l'apparire all'essere, la menzogna alla verità!
    Rossana Merlino
    Composta sabato 13 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Roxy91
      Amo. E se amo amo! Senza se, senza ma, senza però, e soprattutto senza perché. Non esiste "lo amo perché", esiste "lo amo"... stop! Saprei rispondere ad un: "cos'è che ami di lui?", ma non saprei mai rispondere ad un: "perché lo ami?" Perché in fondo è proprio in quel caso che puoi dire di amare una persona, quando ti chiedi "perché lo amo!?" E non sai nemmeno tu quale sia la risposta.
      Rossana Merlino
      Composta domenica 26 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Roxy91
        Le paure, si affrontano. Tutto, si affronta. Non si deve mai fuggire, da nulla e da nessuno. Non è scappando e Non è nascondendosi che si risolvono le cose! Se vuoi uscire fuori da una qualsiasi situazione, la giusta soluzione non è mai evadere da essa... semplicemente, perché prima o poi, fra un giorno, un mese, un anno, ci risbatti il naso contro; Allora lì ti rendi conto che non hai risolto un bel nulla! Devi agire alla base... Devi sradicare il tutto, partendo proprio da dove tutto ha avuto inizio. È come quando hai una carie in una mola e non vuoi andare dal dentista; Lasci che essa si sgretoli piano piano, fino a cadere da sola magari, e allora quando cade pensi di aver risolto il problema! Giusto? Nooooo! Sbagliato! Non era il dente ad essere malato. Era la radice ad essere infetta! E se non è oggi, sarà domani, ma ricomincerai a provare dolore. Sai perché? Perché avevi paura! Avevi paura di andare dal dentista e ti sei nascosto! Hai lasciato perdere, e la radice è rimasta lì; l'hai messa a dormire con gli analgesici. Ma poi? Prima o poi l'effetto svanirà e quello che tu avevi messo a dormire, riprenderà il sopravvento con prepotenza.
        Rossana Merlino
        Composta martedì 15 maggio 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Roxy91
          Quando hai un pensiero fisso e cerchi di sconfiggerlo ti accorgi che ogni tentativo è vano e inutile! Ti rendi conto che anche se ci metti tutta la volontà per scongiurarlo, il tuo corpo non risponde nemmeno ai comandi che tu stessa vorresti inviargli, semplicemente perché la mente è troppo piena, troppo occupata a far rimanere quel pensiero fisso nella tua mente.
          Rossana Merlino
          Composta sabato 28 aprile 2012
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Roxy91
            I ricordi. Cosa sono i ricordi? Qualcuno è mai riuscito a toccarli? Qualcuno è mai riuscito a vederli?
            Beh. Non so cosa siano i ricordi per ciascuno di voi e non so quanto gelosamente li custodite nel più profondo della vostra anima. Ma so cosa sono per me!
            A volte ti strappano un sorriso, altre volte una lacrima.
            Mi ci immergo talmente tanto che riesco a dimenticarmi della realtà. Mi ci immergo fino al punto di riuscire a sentirne ancora i sapori o i profumi.
            Rossana Merlino
            Composta lunedì 2 luglio 2012
            Vota la frase: Commenta