Frasi di Rita Calarco

Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Rita Calarco
Non so dire a parole cos'è l'amore per un figlio, sono sensazioni, sono emozioni, è un'ala di farfalla nello stomaco, il sorriso dell'anima. Non so dire perché è una cosa profonda, dura una vita e non si cancella più, vive in te per sempre. Non so dirlo perché i sentimenti si provano, si vivono, ma amare un figlio è la felicità, è sentirsi vivi, amarti è guardarti negli occhi e scoprire che da quando ci sei mi è cambiato il battito del cuore.
Rita Calarco
Composta lunedì 11 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rita Calarco
    I passi erano troppo pesanti, così ho deciso di cambiare le mie scarpe, indossare qualcosa di più comodo. Eliminare tutte le persone che mi stavano strette, tutte le situazioni che mi facevano male, chi giudicava senza provare a star dentro certe calzature. Ho deciso di far crescere fiori ad ogni mio passo e camminare oltre.
    Rita Calarco
    Composta mercoledì 29 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rita Calarco
      Ci sono giorni buoni e, ci sono giorni meno buoni, ma in tutti proprio tutti i giorni c'è sempre qualcosa di buono. Cerchiamolo, troviamolo e concentriamo le nostre energie su quanto di buono abbiamo trovato, e tutto il resto ci sembrerà più leggero. E poi c'è la vita e ciò che conta è questo, sempre.
      Rita Calarco
      Vota la frase: Commenta