Le migliori frasi di Mirco Cherubini

Nato martedì 8 marzo 1977 a Pitigliano-Grosseto (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Mirco Cherubini
Mille domande continuano a urlare dentro la mia testa... e non riuscire a dare almeno una risposta a ciò che mi assilla è la frustrazione più grande, perché devo complicare sempre così la mia vita? Perché non riesco a fregarmene di tutto e tutti? Perché, perché sempre e solo perché sarebbe tutto più facile, lasciarmi scivolare addosso persone ed emozioni, diventare un guscio vuoto, prendere ciò che mi si pone davanti e non voltarsi mai indietro.
Mirco Cherubini
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mirco Cherubini
    Con il tuo sorriso illumini i nostri cuori... con la tua risata porti gioia nelle nostre anime... sei un angelo che dona amore, voglia di vivere, pazzia salutare... sei l'alba di un nuovo giorno, sei la stella che ci guida nella notte, sei la linfa di queste vite che si perdono facilmente... grazie di essere te stessa, grazie per essere tra noi... con affetto, ora e sempre.
    Mirco Cherubini
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mirco Cherubini
      In un sogno ci si può perdere, in un sogno tutto può accadere... e quando poi lo trasformiamo in realtà allora inizieremo ad inseguirne un'altro. Perché con i sogni liberiamo la mente, liberiamo il nostro corpo dalle gabbie che creiamo noi stessi. Un sogno, niente di più, un'emozione a volte troppo breve, ma vitale.
      Mirco Cherubini
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Mirco Cherubini
        Nel silenzio del mattino, osservo il sole che sorge... i suoi raggi invisibili danno luce poco a poco, mentre l'aria fredda punge il mio viso... nel cielo volano gli uccelli, librandosi liberi nell'infinito come a salutare il nuovo giorno. Se chiudo gli occhi sento la vita che nasce, sento la terra che vibra, sento tutta l'energia della natura che esplode... È la forza della vita, che ci ricorda di quanto sia bello quello che ci circonda... Attingiamo a Lei in ogni momento, nutrendoci avidamente.
        Mirco Cherubini
        Vota la frase: Commenta