Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Spesso lasciamo che il cuore superi il limite nell'accogliere chi appesantisce e svilisce la nostra capacità di amare... e quando diventa così pesante anche solo il pensiero, quando non si riesce più a sentire la gioia è arrivato il momento di aprire la porta e liberarsene.
Mena Lamb
Composta sabato 16 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    L'attesa è una pausa intrisa di significati. Il presente doloroso abbraccia il passato ricco di gioia con il ricordo di stagioni felici parcheggiandoci nell'attesa di un futuro intessuto di aspettative in bilico tra il desiderio di rivivere attimi di sospiri ed emozioni e la consapevolezza di una realtà manchevole. Forse l'attesa andrebbe depurata dall'angoscia e tuffata in una sorta di incantesimo che ci libera del rimpianto e ci risparmia l'inutile perdita di una ventata di nuova speranza di riappropriarci di ciò che amiamo.
    Mena Lamb
    Composta sabato 16 giugno 2012
    Vota la frase: Commenta
      La vita ci riserva sempre sorprese e arriva sempre quel momento, inatteso, sconosciuto, particolare, vero che ci fa incontrare un'altra anima con cui colloquiare e tutto quello che è stato prima non esiste più se non nei ricordi, seppur ancora dolorosi, malinconici che fanno parte del nostro vissuto, che sono la trama del tessuto della nostra vita. Un giorno tutto cambia e il sorriso ritorna e si comincia un nuovo percorso.
      Mena Lamb
      Composta sabato 16 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta