Questo sito contribuisce alla audience di

Mente confusa ed attonita, di fronte al lento scorrere del tempo. La guardo assottigliarsi da lontano, sembra oramai un corpo a sé, totalmente diversa sa me. Con il suo folle progetto di felicità ancora vivo, non è andata cosi come prevedeva o sperava sulla lunga corsia della vita, e la ricerca la lascerà morente alla deriva. Ma lei non smetterà di battere.
Maurizio Scarmozzino
Vota la frase: Commenta
    Nella vita ho sempre seguito l'amore come un'arte unica che potesse donare la felicità eterna, ma la vera felicità sta dentro di noi, non racchiusa in altri corpi. Non risiede in spiriti formosi, né tanto meno in macchine veloci. Tu, sei l'unica arma con cui affrontare la vita, non cercarla altrove. Il tuo vero benessere sei tu.
    Maurizio Scarmozzino
    Vota la frase: Commenta
      Vale la pena vivere per inseguire un sogno, talvolta irrealizzabile. Vale la pena vivere, per ritrovare i propri cari, amarsi, conoscersi e sognare un futuro ancora insieme. Vale la pena vivere, per scherzare e gioire dei propri dispiaceri, poiché essi fanno parte di nuove gioie che tu ancora vai cercando. Vale la pena vivere, per sospirare ancora una volta la pienezza dell'esistenza, pensando che la stessa vita va oltre ciò che conosciamo.
      Maurizio Scarmozzino
      Vota la frase: Commenta