Frasi di Maria Viola

Mamy xsempre, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Maria Viola
Credo che non ci sia mai pausa nei pensieri, hanno la libertà di correre dentro di te anche se tu non vuoi. Ti scorrono nel sangue e ti prendono la testa, ti inondano l'anima bagnandoti il viso, ti strappano le carni e ti spezzano le ossa, ti scoppiano nel cuore, battono con lui e tu non puoi fermarli più.
Maria Viola
Composta domenica 6 marzo 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maria Viola
    Signore, è difficile per noi a volte amare gli altri pur amando Te, aiutaci ogni giorno ad amarci e a comprendere, ad avere pazienza e comprensione, ad avere misericordia e pietà prima di noi e poi degli altri, perdonaci se ci affanniamo con le parole ma ci perdiamo nei fatti, aiutaci a comprendere sempre le nostre mancanze e a donarci sempre con amore agli altri. Amen.
    Maria Viola
    Composta venerdì 4 marzo 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maria Viola
      Signore dammi la forza di sceglierti ogni istante della mia vita, in ogni difficoltà, in ogni turbamento, in ogni dubbio, Tu la scelta e nelle mie cadute, nelle mie miserie, nelle mie fragilità, nel mio perdermi aiutami e non lasciarmi deviare lo sguardo da Te, dalla Tua parola e dai Tuoi insegnamenti. Amen.
      Maria Viola
      Composta giovedì 3 marzo 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Maria Viola
        Dio ci dice che ci ama innumerevoli volte al giorno, ogni giorno allo spuntare del sole, al calare del tramonto, nella meravigliosa luce della luna, nel luccichio delle stelle. Dio ci dice che ci ama. Cerca di attirare la nostra attenzione, con le onde del mare, quando c'è quel venticello che ci accarezza dolcemente il viso, con la pioggia che ci bagna, con il fiorire dei fiori, con il cinguettio degli uccelli, con la neve che ricopre di purezza tutto, Lui ci ama e ci chiede di fermarci a parlare un po' con Lui. Parlare di ciò che ci disturba, di ciò che ci inquieta, di ciò che temiamo, ma anche di ciò che desideriamo, di ciò che ci fa stare bene e ogni qual volta che ci fermiamo a parlare con Lui prima che cominciamo a digli tutto ci dice: "Io vi amo da sempre."
        Maria Viola
        Composta sabato 23 febbraio 2013
        Vota la frase: Commenta