Frasi celebri di Maria Rosaria Montesarchio

Mamma e nonna felice, nato lunedì 12 maggio 1952 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Maryclara
Amami. Ama i miei difetti, le mie debolezze, coccola le fragilità della mia anima con dolci carezze. Amami incondizionatamente, senza catene, senza confini, perché le incomprensioni pesano come macigni, lasciano ferite profonde e dolenti nel cuore. Amami con tenerezza, stringimi forte nel tuo abbraccio caldo e rassicurante, tienimi per mano e insieme camminiamo.
Maria Rosaria Montesarchio
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maryclara
    Tutti sbagliamo, abbiamo i nostri limiti, quando prendiamo atto dei nostri errori e ci accorgiamo di aver ferito e danneggiato chi amiamo con i nostri comportamenti, proviamo un dolore immenso e vorremmo cancellare il male fatto, rimediare, purtroppo non è possibile, non resta altro che imparare la lezione per non ricadere ancora negli stessi errori.
    Maria Rosaria Montesarchio
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maryclara
      Dobbiamo saper cogliere le opportunità che la vita ci offre. La paura di sbagliare, il timore di ferire, non devono immobilizzarci e bloccarci. Dobbiamo vivere la vita, non lasciarci vivere, anche a costo di procurarci ferite, lividi, lacrime. La vita è fatta anche di questo: delusioni, amarezze, sconfitte.
      Maria Rosaria Montesarchio
      Vota la frase: Commenta