Scritta da: Marco Mammino
Non badare unicamente all'aspetto esteriore, la superficie fa solo dimenticare ciò che è più importante, la vera essenza.
Commenta
Non badare unicamente all'aspetto esteriore, la superficie fa solo dimenticare ciò che è più importante, la vera essenza.
Quando sono presente con tutto me stesso in quello che faccio ottengo ottimi risultati.
La guerra è come una penna, dove passa lascia il segno!
Non smettere mai di correre verso un traguardo... non smettere mai di essere te stesso... lotta sempre per ciò che vuoi perché solo così tutto avrà un senso... solo così potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata.
La vita è un palcoscenico, dove tu da primo attore reciti te stesso e nessun altro. Perciò se vuoi salire da vincente su quel palcoscenico, cerca di prendere il copione che più si adatta alla tua persona, altrimenti, l'interpretazione risulterà forzata e non artisticamente valutabile. Fatto ciò, goditi pure il momento più bello. La platea sarà riconoscente e tu totalmente travolto da un applauso senza fine.
Siamo tutti uguali, tutti uniti da uno stesso destino. Su ragazzi! La vita è un dono meraviglioso, la vera felicità della vita è negli occhi di un bambino.
La Musica? Semplice! Rappresenta la colonna sonora della mia vita, unico linguaggio capace di unire i popoli di tutto il mondo.
I rimpianti inchiodano il nostro vivere e ci rendono prigionieri del passato.
Innamorarsi è senza ombra di dubbio il passo più semplice tra due istinti, ma Amare veramente una persona è ben altra cosa... è qualcosa che va al di là dei confini del cuore.
La vita è fatta di esperienze che si ripetono, ma come esse si concretizzano dipende da ciò che si è interiorizzato dalle precedenti.