Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Marco La Cagnina

Body piercer, coltivatore di canapa, sognatore., nato sabato 13 marzo 1993 a ragusa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Marco L.
Il tempo passava, ogni giorno qualcosa cambia, eppure lei ritornava, in un modo o nell'altro, per un problema o un capriccio, in quel pozzo oscuro la sua immagine si rifletteva, lui ignorante come la vita era sempre disposto a riprendersela, era proprio quello lo sbaglio più grande.
Marco La Cagnina
Composta sabato 3 giugno 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco L.
    Mi accorgevo ogni giorno, in ogni luogo, che qualcosa ormai andava stranamente come prima, ma con quel senso latente di vuoto. In auto, tra la luce della città arrivai a dire una frase: dopo di te il nulla. Andai a dormire quella sera, come ogni sera, come ogni giorno qualcosa cambiava.
    Marco La Cagnina
    Composta mercoledì 26 aprile 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco L.
      Ci sono un milione di teorie su come una persona possa dimenticare una storia d'amore andata male, c'è chi dice ci voglia la metà del tempo trascorso insieme, chi invece dice un giorno a settimana fino ad arrivare al tempo trascorso insieme, chi invece allude che dimenticare una storia sia possibile con diecimila drink, il tempo questa volta non ha importanza.
      Invece penso che si debba solo trovare una persona che ti rimetta in gioco. Ma attento, prima devi controllare la temperatura.
      Marco La Cagnina
      Composta mercoledì 18 gennaio 2017
      Vota la frase: Commenta