Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Amore)
In amore, i gesti sono grandi promesse.
Composta giovedì 25 luglio 2013
In amore, i gesti sono grandi promesse.
"Lo ami?" "Da morire!" "E lui lo sa?" "Si, lo legge nelle mie parole, sul mio cuore, ma soprattutto nella mia anima."
Ho deciso di amare me stessa e di scegliermi ogni giorno. Ho scelto di chiudere alcune porte non per orgoglio ma perché non meritavano di avermi. Ho camminato sulle spine, mi sono "punta" e guarita tantissime volte, forse anche quando non ero io a volerlo. Non mi pento di nulla, le mie esperienze sono cicatrici che mi hanno insegnato ad attraversare mari in tempesta. Testarda, ribelle, ma dannatamente me stessa. Fiera di essere una donna indomabile.
La vita scorre anche quando il grido più forte è la delusione.
Ti ritrovi stanca e arrabbiata e ti chiedi perché alcune persone arrivano nella vita e vanno via nei peggiori dei modi.
La mente vaga nei ricordi, il cuore non vuole arrendersi, la ragione urla, e tu che viaggi ancora dentro di me.
Avere una vera donna accanto è un lusso per veri "intenditori".
Siamo circondati da gente che mente come se fosse "normale", da finti uomini che vanno in crisi per tutto, e da femmine che pensano di essere donne solo perché aprono le gambe prima del cuore. Cattiva? No realista!
Spesso la vita lo fa, ti piazza uno "stronzo" davanti e pensi che sia diverso dagli altri, invece scopri che è l'ennesimo "coglione" dalla serie tutto fumo e niente arrosto.
L'amore è per le persone dal cuore forte e sincero. Quelle che sono pronte a tutto, quelle che ti amano così come sei e non importa se sei bianco o nero, ciò che conta è quello che trasmetti.