Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Lucia Nicotra

Nato nel 1934
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

"Non capirai mai, a volte una si trova costretta a fare delle scelte. Che non sono facili, che ti spaccano il cuore. Ho scelto di andare via da te perché ho paura, le mie paranoie distruggono tutto. Ho scelto di andare via da te perché tu sai" amare "io invece" non ne sono capace ". Ho scelto di andare via da te perché non voglio spaccarti il cuore," tu sei speciale " " io sono solo un errore di ortografia, nelle pagine del libro chiamato Vita ". Ho scelto di andare via da te perché so quanto vali tu, e che meriti di meglio."
Lucia Nicotra
Composta sabato 8 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Che sdolcinati del cazzo siete. Usate il ti amo come un ciao e poi arrivati al primo mese siete già stanchi della relazione. L'amore per voi è come una sigaretta, la fumate e poi quando è il momento la gettate via calpestandola e ve ne fumate un'altra. C'è una profonda crisi di valori nel mondo.
    Lucia Nicotra
    Composta lunedì 27 agosto 2012
    Vota la frase: Commenta
      - Stai piangendo? - No - Allora perché non mi guardi mentre ti parlo? - Perché sono sicura che se lo faccio finirei tra le tue braccia. - Non ti piace? - Sì - e allora? Non ti mangio mica, eh. - Sto cercando di essere arrabbiata con te, ma è inutile non ci riesco. Ciò che provo per te e più forte.
      Lucia Nicotra
      Composta domenica 22 gennaio 2012
      Vota la frase: Commenta