Frasi di Luca Roveda

Artista, nato mercoledì 10 agosto 1988 a NOVARA (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

La volgarità delle persone snob, superbe, convinte, che si credono superiori a tutto... non ha prezzo, ma quanto sono superiori le persone semplici e umili che sanno usare la testa nella vita che non si vantano e valgono molto di più. Il rimedio per le prime è di non cagarle, perché a loro rode... eccome se rode muahahahah, la psicologia fa miracoli o gli ridete in faccia.
Luca Roveda
Composta lunedì 25 aprile 2011
Vota la frase: Commenta
    Il passato è andato e qualsiasi cosa succederà si ricomincerà sempre da zero sia nella gioia e nel dolore, ma si vivrà "sempre". Se gli altri ti criticano fregatene, si vede che hanno paura di "lottare" o semplicemente non hanno voglia e la vita rimarrà sempre tua. Non sprecare energie per questi ma usale solo per star bene. La vita è bella e non va sprecata con le solite persone, la solita monotonia ecc va vissuta amando veramente la dolce metà e con chi ti sa trasmettere un qualcosa (persone attive, sveglie ecc) e sappi ascoltare i problemi, i pensieri negativi degli altri, ma fa in modo che essi non entrino nella tua vita. Ogni secondo è come il lancio di uno shuttle... vieni lanciato nello spazio infinito della vita e non sa cosa ti aspetta. Vivi! Grazie!: d
    ps mi son dimenticato, fai tutto quello che ti senti cerca consigli, ascolta... ma fai di testa tua, la vita è tua (notate la rima ihih). È meglio agire che avere rimorsi. Lo so! A volte è dura, difficile, non vedi la via di uscita, ma lotta per quello che credi e credi in te stesso-a. Sii te stesso sempre sia nel bene e nel male, se ti senti giù fai quello che ti rende felice e magicamente sul tuo viso tornerà il sorriso (un altra rima ihih). I tuoi pensieri son la tua forza, son quello che tu vuoi essere. Ogni cosa buona o cattiva che succeda (nella tua vita) è dovuta solo a te. Non dire "non voglio", volere è potere! Ora basta se no faccio un libro ihihhi.
    Luca Roveda
    Composta venerdì 18 marzo 2011
    Vota la frase: Commenta