Le migliori frasi di Luana Fruzzetti

Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: fiocchidineve
Questa mattina ho trovato l'autunno tra i miei quaderni d'infanzia. Qualche foglia è rimasta lì, tra quelle pagine strapiene di "pensierini". E già lo amavo. Scrivevo tra le righe larghe, del "vento che le portava giù, poi le faceva rivolare su". Mi sembra ancora di sentire il profumo delle prime caldarroste e del muschio bagnato. Era Autunno. Primavera del cuore.
Luana Fruzzetti
Composta lunedì 10 settembre 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: fiocchidineve
    Solo in montagna puoi ammirare il cielo terso con le aquile, i falchi e le poiane, puoi sentire il canto dei ruscelli e il loro disgelo, puoi respirare un soffio di vento che si incanala nelle vallate e tra i crepacci. Magari troverai un fiore raro, così coraggioso e determinato. Lo stambecco sui dirupi e le piccole stalle dei vecchi pastori. I masi, le baite, nel silenzio assoluto dove echeggia ogni tanto un sibilìo, un verso, un canto. Son belli i mari, belle le campagne ma la montagna non stanca mai.
    Luana Fruzzetti
    Composta giovedì 25 febbraio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: fiocchidineve
      Cercheremo ovunque un profumo, un colore, un sapore. Lo cercheremo nei nostri viaggi, nei nostri ritorni, nell'estate e nel Natale. Cercheremo inconsapevolmente, con inconsapevole nostalgia quel calore, quelle braccia, quell'attenzione che solo lei poteva dare. Già, solo lei. Mamma.
      Luana Fruzzetti
      Composta mercoledì 19 aprile 2017
      Vota la frase: Commenta