Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Loredana Montanari
Perché ti voglio bene e rinunciare a te non è stato facile, se ti sapessi felice almeno saprei che ne è valsa la pena. L'amore è anche questo, è rinuncia, è farsi da parte, è restare nell'ombra e immaginare quello che sarebbe potuto essere e non è stato. Si vive male nel rimpianto più che nel rimorso, perché rimani sospeso e come dico sempre, in bilico tra la realtà e il sogno. Una parte di me ti amerà per sempre, di un amore diverso, più calmo, più riflessivo, più votato alla tua felicità che alla mia.
Loredana Montanari
Composta martedì 19 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Loredana Montanari
    Non so cosa avverrà domani, non voglio saperlo. So di aver sempre lottato, di aver sempre creduto, anche se ho vacillato e continuerò a farlo. So che la vita assume le pieghe stropicciate delle nostre scelte, ma come sempre, offrirò il viso al vento e intonerò il canto a quella libertà che mi accompagna.
    Loredana Montanari
    Composta giovedì 28 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Loredana Montanari
      Ed è un continuo peregrinare nella ricerca di quella parte che sa di cose buone, di semplicità, di onestà nei sentimenti a volte troppo lasciati nello scorrere di una vita frettolosa e volta alla futilità. È lo stupore che viene a mancare, quel sano stupore che ci permetterebbe ancora di sorridere.
      Loredana Montanari
      Composta venerdì 21 gennaio 2011
      Vota la frase: Commenta