Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Gay)
Non sono poche le occasioni in cui mi sento più uomo di quelli che dicono di esserlo ma non lo sono affatto, anche quando mi va di fare la pipi seduto.
Composta mercoledì 8 dicembre 2010
Non sono poche le occasioni in cui mi sento più uomo di quelli che dicono di esserlo ma non lo sono affatto, anche quando mi va di fare la pipi seduto.
Nulla giustifica le guerre... e quelle dette "sante" sono le peggiori di tutte!
La sofferenza gratuita non fa per me. Non sono nato per fare il masochista.
Credere in Dio senza credere nella reincarnazione sarebbe per me come credere in una cascata senz'acqua.
Sognare è vivere anche ciò che non si vive.
No més homofòbia, lesbofòbia, bifòbia o transfòbia ni en l'exèrcit ni en la marina!
Non più omofobia, lesbofobia, bifobia o transfobia né nell'esercito né nella marina!
Hitler è morto ma ne sono nati tanti altri. Dittatori sanguinari e tragicamente ridicoli ancora esistono e si trovano ovunque. Sono dei vigliacchi che se la prendono con i più deboli e indifesi, seguitandoli e ammazzandogli o facendoli prigionieri. Insomma, sono tipo un cancro maligno per i loro popoli e per tutta l'umanità.
Essere imperfetto è sempre stato, ed è ancora oggi, umanamente normale e normalmente umano. Illudersi di essere perfetto è proiettarsi in un domani del tutto inverosimile e incompatibile con la natura umana.
Dicono che la presenza spirituale non sostituisce quella fisica, ma io, da spirito quale sono e lo so di esserlo, la penso proprio al contrario.
O l'America fa fermare subito la tendenza razzista e fascista di Trump o lui la farà soffrire in alcun modo dalle sue idee apartheidiste.