Questo sito contribuisce alla audience di

Accarezzo il tuo volto, sfioro il tuo corpo e respiro forte il suo profumo di muschio e rose selvatiche; ti abbraccio, ti stringo a me e non mi pare vero. La tua voce, così dolce e familiare, mi arriva dritta al cuore come la melodia di un bel canto, le tue tenere carezze sciolgono il gelo del mio cuore, ogni tuo bacio è vita, ogni tuo sguardo un mare di straordinaria bellezza. Sei entrata in me, sei il respiro, il battito, il pensiero. Lacrime di gioia bagnano il mio viso al mio risveglio. Non sognavo: sei qui accanto a me, tutto il mio mondo, una meravigliosa realtà che ho sempre cercato, che ho sempre desiderato e che ora sto vivendo assieme a te.
Ivan Nichetti
Vota la frase: Commenta
    Il sole è, da poco, tramontato in questa stanza rosa, la notte si avvicina, si appresta a ricoprire ogni cosa col suo manto scuro. Non temo più il buio da quando tu sei con me, la notte non è mai stata così dolcemente attesa da quando dormi al mio fianco. Respiro a ogni tuo respiro, mi lascio cullare dal battito tranquillo del tuo cuore e, felice, aspetto che un nuovo giorno rischiari il tuo bel viso, attendo, sereno, che la tua bocca si schiuda, come farfalla dinanzi al nuovo sole, in un tenero sorriso.
    Ivan Nichetti
    Vota la frase: Commenta
      Come conchiglia aperta nell'oceano limpido dei tuoi occhi puri, colmi di speranza, ne berrò fino a saziarmi; respirerò nella quiete del tuo cuore, sanerò le ferite della mia anima col dolce balsamo del tuo amore. Vivrò delle tue carezze e dei tuoi sorrisi, intreccerò le mie mani nelle tue e, assieme a te, navigherò sereno il mare in tempesta della vita.
      Ivan Nichetti
      Vota la frase: Commenta
        Sei l'alba che mi sveglia dolcemente, la fresca e limpida rugiada sui petali di un fiore, sei il sole lucente che illumina il mio cuore. Sei il tepore del tramonto che accarezza le mie sere, sei il sogno stupendo che accompagna le mie notti.
        Vota la frase: Commenta
          Ho fatto un sogno, tra la notte e il giorno: sono in un tunnel buio e lungo, non vedo luce, nessun colore, ma sento il battito del tuo cuore che mi guida da te, odo la tua voce, non esiste alcun suono così dolce e soave e poi all'improvviso, appari tu e, in un momento, colori tutto, quel tunnel, la mia vita, i miei sogni.
          Ivan Nichetti
          Vota la frase: Commenta
            Affondo il mio sguardo nell'immenso dei tuoi occhi e, nell'istante in cui mi specchio nella tua anima, mi accorgo che veramente nulla ho fatto fino ad oggi; gli anni si sono susseguiti tra il sorgere e il tramontare del sole, senza che mai mi chiedessi come li avevo impiegati, se c'era qualcosa da sistemare, da togliere, da aggiungere. Fino ad oggi non mi ero mai chiesto se mancasse qualcosa alla mia vita. Affondi i tuoi occhi nei miei e capisco che sono nato oggi.
            Ivan Nichetti
            Vota la frase: Commenta