Frasi celebri di Ivan Cuba

La mia, nato martedì 1 marzo 1966 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Ivan cuba
È una mattina di novembre come tante scorre, la sveglia all'alba, un caffè al volo prima del lavoro. Triste ricordo anche oggi l'allerta come allora nella mia città. Porta ricordi tristi nel cuore, ferite ancora vive, un velo di malinconia nell'anima. Soffia forte il vento sul faro che illumina il porto di Genova.
Ivan Cuba
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Ivan cuba
    E poi rimani lì, rimani così, assorto con un caffè tra lei mani. Pensi quanto è stupenda lei, nonostante ti abbia ferito, nonostante la vita e le scelte. Maledetto l'orgoglio, quando il tempo si ferma e vorresti solo averla tra le braccia. Non una donna qualunque, ma lei, la donna che con un solo sguardo ti ha regalato l'anima e rapito il cuore. Lei tutto quello che vorresti, è solamente lei.
    Ivan Cuba
    Composta lunedì 24 ottobre 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Ivan cuba
      Negli occhi miei non passa mai, non passerà mai il volto di lei. Il mio, il tuo segreto resterà nel cuore, nell'anima, nella mente, perfettamente intatta ogni emozione, ogni sguardo, ogni abbraccio, in ogni canzone che ha visto quel noi. Quel segreto rimarrà sempre in noi, la in quel nido stupendo dove noi e il nostro amore ha vissuto momenti indimenticabili negli occhi miei.
      Ivan Cuba
      Composta lunedì 24 ottobre 2016
      Vota la frase: Commenta