Questo sito contribuisce alla audience di

Non tormentarti se la tua storia d'amore è terminata troppo presto;
Non permettere a te stesso/a di cadere nel baratro della solitudine se nessuno ti nota, ti apprezza, o ti considera;
Sii fiducioso e non cercare con umanità, ma lascia che la mano dell'altissimo disegni per te la tua dolce metà di Amore,
solo cosi ci sarà vera certezza che nessuna storia finisca, ma predestinata a durare in eterno.
Giuseppe Bernaschino
Vota la frase: Commenta
    Sogno un mondo migliore ove non vi sia discordia, invidia, gelosie, conflitti e interessi, ma vi sia Amore, sincerità, parità, e comunione
    Sogno, di non essere più schiavo di me stesso, ma avere la forza di lottare con tutto ciò che mi rende incapace di intendere e volere.
    Sogno, di non essere più preda di lupi rapaci, capaci solo di giocare con i miei sentimenti e approfittare di ciò che sono e quel che sono;
    Vorrei che tutto questo accadesse in un attimo e si trasformasse in Realtà.
    Giuseppe Bernaschino
    Vota la frase: Commenta
      Quando il cuore è contrito, in esso vi è ferita, rabbia, o delusione;
      Quando la mente è nel dubbio vi è negatività di ricordi e incertezza nel scegliere
      Quando l'anima piange, uno solo è il rimpianto: che ogni speranza o gioia che vi era in noi è scomparso a causa di un Amore che in realtà è solo stato un errore.
      Giuseppe Bernaschino
      Vota la frase: Commenta
        La parola Amore sono molti che la pronunciano ma pochi che con il cuore, la sentono e la vivono.
        Non può essere frainteso come istinto o come debito e se ciò accade, viene usato, o strumentalizzato ogni sensazione o finto sentimento passerà, o scivolerà, come se non fosse mai esistito e la fine sarà uguale ad una caduta in un baratro ove non vi sarà nessuna via d'uscita.
        Tale sentimento, impariamo a sentirlo con anima e cuore dentro di noi a farlo crescere e maturare e soprattutto ad assicurarci che sia vero amore e non interesse.
        Giuseppe Bernaschino
        Vota la frase: Commenta
          Giorno per giorno mi accorgo di quanta ipocrisia si nota per ogni volto che mi passa dinanzi; di quanta falsità sono costretto a sopportare, specie da coloro i quali applicano un finto affetto e ti illudono dicendo: "ci tengo", o strumentalizzano nel dire T. V. B., e infine di quante giraparole sento e quasi tocco con mano; non è solo purtroppo uno stato d'animo che ho, ma quasi un'agonia, un peso che mi tormenta e a volte mi porta ad assumere un'altra personalità, che non è mia, e che non mi appartiene. Guardiamoci dunque senza temere e deponiamo solo la fiducia in noi stessi.
          Giuseppe Bernaschino
          Vota la frase: Commenta
            Cos'è la carità? Ce lo chiediamo o domandiamo?
            Non è solo un vocabolo da trovare tra i vocabolari;
            non è solo un affermazione da dire con le labbra;
            non è un gesto ipocrita da usare per farci vedere;
            non può essere un comandamento da non usare;
            La carità è il vero amore che unisce ogni anima e cuore, è la vera fratellanza, la vera unità, che unita forma un solo corpo, un solo spirito e un cuore solo, capace di far amare e perdonare non solo noi stessi e per i nostri errori o l'oblio del nostro passato, ma dona vero sentimento d'amore verso il nostro prossimo. Ella è la fonte di ogni comandamento Divino.
            Giuseppe Bernaschino
            Vota la frase: Commenta
              Ognuno di noi in sé cerca la vera fonte ove poter accostare per dissetarsi ed essere ricolmato della vera acqua viva che scorre per Amore di Dio. Per coloro i quali in sé nutrono il desiderio Vivo di essere esauditi in Corpo, Anima, e Mente, Cristo ci ha insegnato di avvicinarci a lui con tutte le nostre colpe, sofferenze, dolori e necessità, e dire: "Ho bisogno del tuo Amore e non avrò più sete esaudiscimi per tua Grazia e se è tuo volere guariscimi con la potenza della tua Santa Misericordia". Egli è con noi e conosce il nostro cuore e se in lui ci abbandoneremo, Cuore a Cuore ci legherà al suo Amore Grande, Unico, che non tradisce e delude mai.
              Giuseppe Bernaschino
              Vota la frase: Commenta
                Molte volte ho bussato ma non riuscivo a trovarti;
                Molte volte ti ho chiesto ma non avevo Grazia;
                Molte volte ti ho cercato ma ogni mia ricerca sembrava nulla;
                Ora sono certo che cercare, chiedere, e bussare solo con l'umanità non fa ottenere nulla perché è solo detto con le labbra e ogni cosa prima di rivolgermi a tè che sei l'eterno mi abbandonerò con tutto me stesso perché è a tè che amo e depongo tutta la mia fiducia...
                Giuseppe Bernaschino
                Vota la frase: Commenta