Scritta da: Giancarlo Modarelli
in Frasi & Aforismi (Sesso)
Fare sesso a volte è faticoso se consideriamo un pezzo di carne unto come belva feroce. Il sesso non è benedetto dal signore, ma dalla signorina.
Composta lunedì 15 ottobre 2018
Fare sesso a volte è faticoso se consideriamo un pezzo di carne unto come belva feroce. Il sesso non è benedetto dal signore, ma dalla signorina.
Queste nuove restrizioni-costrizioni per la pandemia assicurano agli italiani il mancato contagio. Per essere liberi definitivamente basta aspettare il vaccino, per essere meno "scuri" e più sicuri.
Una donna può stuzzicare l'appetito per poi chiedersi aperol...! una bambola gonfiata e sfissiata dal sesso oppresso non rappresenta la farfalla.
Liberarsi della morte non è possibile poiché la vita irragionevolmente imprigiona. La vita non è mai libera dal cambiamento e dalla natura come inizio è fine. L'animale trasmette all'uomo, e l'uomo diffonde a uomo a uomo si contagia senza debito di distanza.
A volte per valorizzare la propria presenza bisogna conservare l'assenza.
Quando l'arte sposa la filosofia diventa musica di poesia.
Questi virus sopravvivono grazie all'uomo che attraverso catastrofiche naturale condizione si manifesta e contagia.
Se tutti gli italiani amassero l'attuale politica come amano la propria nazionale di calcio sarebbero tutti bravi e vincenti.
Noi uomini (a volte ) siamo così pagliacci e vigliacchi che ci facciamo deridere, e indossiamo una maschera nascosta che serve bene a morire.
L'aforisma è tutto o nulla di ciò che appartiene e contiene una sentenza che condanna o aggiudica buonsenso.