Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di George Carlin

Attore, comico e sceneggiatore, nato mercoledì 12 maggio 1937 a New York (USA - Stati Uniti d'America), morto domenica 22 giugno 2008 a Santa Monica (USA - Stati Uniti d'America)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Testi di canzoni.

Perché gente ve lo devo dire, quando si parla di cazzate, cazzate di serie a, dovete restare ammirati di fronte al campione dei pesi massimi delle false promesse e delle pretese esagerate: la religione. La religione organizzata, non c'è gara!
La religione detiene facilmente il record per la cazzata di tutti i tempi. Pensateci. La religione ha convinto la gente che c'è un uomo invisibile che vive nel cielo, che guarda quello che fai ogni minuto di ogni giorno. E l'uomo invisibile ha una lista di dieci cose specifiche che non vuole che tu faccia.
E se fai una qualunque di queste cose, ti manderà in un posto speciale, pieno di fuoco e fiamme e torture e angoscia, dove vivrai per sempre e soffrirai e griderai e brucerai fino alla fine dei secoli. Ma lui ti ama!. Ti ama.
Ti ama e ha bisogno di soldi, ha sempre bisogno di soldi.
È onnipotente, onnipresente, onniscente e immensamente saggio... ma non ci sa proprio fare con i soldi!.
La religione incassa miliardi e miliardi di dollari, quelli non pagano tasse e in qualche modo hanno sempre bisogno di soldi, ditemi se non è una gran bella stronzata.
Se mi permettete un piccolo gioco di parole: Santa Merda!
George Carlin
Composta venerdì 27 agosto 2010
Vota la frase: Commenta