Scritta da: C. De Padua Visconti
Per il nostro ego malato abbiamo appiattito la nostra sensibilità permettendo l'immane uccisione di esseri vivente al solo scopo di abbellire la nostra moda!
Composta mercoledì 30 aprile 2014
Per il nostro ego malato abbiamo appiattito la nostra sensibilità permettendo l'immane uccisione di esseri vivente al solo scopo di abbellire la nostra moda!
Che tristezza limitarsi a leggere le carte, le mani. Nessuno impara a leggere gli occhi!
Prendi le mani di chi soffre e infondi conforto, ma fallo in silenzio, le parole non servono all'anima amareggiata!
Spesso la pace come la quiete non è altro che guerra dei pensieri!
Tutto ciò che attraversa il cuore non svanisce mai, intatte emozioni albergano nell'anima, indelebili!
Tutti i progressi dell'uomo sono vani se non elimineremo dal mondo la malnutrizione.
Il male assoluto della società risiede nell'illusione che la politica sia l'unico mezzo per affrontare i problemi del mondo!
È iniziata la campagna elettorale, o meglio conosciuta come: la guerra dei bugiardi!
Perché detestiamo i contratti di lavoro a tempo determinato se per molti lo è anche l'amore? A tempo determinato!
La menzogna se ne va in giro come uno zingaro lasciando nel deserto la voce della verità!