Scritta da: C. De Padua Visconti
C'e differenza tra il dormire insieme e il dormire abbracciati!
Composta domenica 8 giugno 2014
C'e differenza tra il dormire insieme e il dormire abbracciati!
L'amore è quell'isola che hai raggiunto dopo viaggi fatti di tempeste e continui cambi di rotte! Quando hai raggiunto la destinazione desiderata dimenticherai la tempesta i naufragi, e risiederai felice nel cuore del tuo amore!
E mentre aneliamo ad una vita migliore, alla serenità, alla quiete, alla giustizia, si mentre il giusto aspetta tutto questo, ci sono uomini che progrediscono nel male a danno di quelli che credono nel bene! E tutto scorre come sempre sembra fotocopiare il passato ripetere la storia, e la vita passa, e con essa anche la vana speranza!
La sofferenza ai bambini costituisce uno dei dogmi più traballanti della fede o di tutte le fedi, benché soffrano per colpa dell'uomo, nessuno può spiegare per quanto tempo questo debba influire su bambini innocenti!
Padre nostro che sei nei cieli sia fatta la tua volontà come in cielo anche sulla terra, ma non c'è tempo da perdere quaggiù su quella che è chiamata terra, milioni di bambini soffrono e muoiono!
Spesso devo fare i conti con i santi, pretendono da me la perfezione, quando chiudono gli occhi sulle proprie incoerenze!
Ho sempre dato senza pretendere nulla, ma quelli che ricevono a scrocco non ti regalano mai niente!
Avevo gli occhi dell'anima fissi sul suo viso, non c'erano corridoi vuoti nella mente, solo interminabili ingorghi di emozioni, frutto di pensieri e desideri incontenibili!
Le emozioni quelle trascorse, risalgono in superficie con la stessa passione di un tempo. Sono abili nel nuotare nell'anima, come sirene scompaiono e compaiono a loro piacimento lasciandoci il cuore palpitare!
Se hanno legiferato il "divorzio breve", si dovrebbe optare almeno per un fidanzamento lungo!