Scritta da: Christian Merighetti
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Il Perdono non è un'azione altruista, perché se prima non Perdono me stesso non potrò mai perdonare gli altri!
Commenta
Il Perdono non è un'azione altruista, perché se prima non Perdono me stesso non potrò mai perdonare gli altri!
Nel mondo d'oggi, in cui si parla molto di abusi e violenze vorrei lanciare un appello a chi le difende.
In segreto i potenti governi tramite i media e l'informazione ci tengono in scacco, ci impongono la loro direzione.
A tutti coloro che sentono il bisogno di un cambiamento, io dico che è ora di ascoltarsi e col solo Amore, cominciare ad illuminare ciò che è ancora una fievole luce dentro!
Perché il mondo non si può cambiare, ma seguendo la propria strada col proprio cuore acceso, si può illuminare anche il più cupo e terrificante orrore!
Credo sia tempo di alzare gli occhi e con calma e tranquillità, osservare quell'infinito mondo pieno di verità nascoste. Ascoltiamo quello che sentiamo quando guardiamo il cielo, specie in una nottata limpida, dove quei puntini luminosi e lontani sembrano toccarci l'anima!
È ora di svegliarsi!
Si è perso tutto... Dal ricordo di chi siamo all'importanza di condividere il proprio viaggio. Eppure, il motivo per cui uomini e donne continuino ad esistere è sempre lo stesso: amarsi e condividere.
Oggi avere un nemico vuol dire odiare. Quando i valori della vita erano saldi e conosciuti voleva dire sempre e comunque rispetto.
Sapete perché nessuno parla più con gli Angeli? Per paura di essere considerato pazzo!
L'arte proviene da dentro di se non dal bisogno di esteriorizzare.
Queste due parole sembrano simili, ma a mio parere la bellezza è una conseguenza del benessere ed è irrilevante l'aspetto esteriore di un regalo. Quello che conta è ciò che c'è dentro.
Il destino è come la forza invisibile che permette alla luna di interagire con la terra. E se questo è possibile a una distanza di 384.400 km... beh!? A voi le conclusioni!