Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Sylvia Drago
Da qualche parte nell'Universo esiste un mondo non visibile agli occhi in cui si aggirano sagome vibranti di luce. Sono le anime degli Innamorati Eterni e palpitano a coppie, trovando l'una nell'altra le ragioni del proprio splendore. Quasi sempre la vita le separa, con uno di quegli impedimenti che fanno la fortuna dei romanzi d'amore. Ma appena l'esperienza terrena finisce, gli Innamorati Eterni si ritrovano in una dimensione concepita apposta per loro, dove il cielo ha il colore degli oceani e le nuvole assomigliano a scogli innaffiati di schiuma.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: LaStreghetta
    E allora mi dico che, se nel mondo ci sono persone che suonano il violino, cambiano pannolini, girano video porno amatoriali, insegnano hip-hop, seminano e leggono Harry Potter, fra sette miliardi ce ne sarà almeno una che stava aspettando proprio me, nei dieci minuti in cui io la incontrerò.
    Chiara Gamberale
    Composta sabato 7 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: LaStreghetta
      "Non ho più un amore. Non ho più una casa ce sento davvero mia, non ho più un lavoro che mi piaceva. Non ho un perno: ecco. Ma la vita che gira attorno a questo perno che non c'è, forse, non è poi così male." "Vede Chiara, è proprio la vita l'unico perno possibile. È perno e ruota assieme, la vita."
      Chiara Gamberale
      Composta sabato 7 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta