Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Carlo Bisecco

Studente, nato martedì 21 luglio 1998 a Formia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Carlo Bisecco
Io credo che in amore vinca chi non ha paura di amare; chi nonostante sappia cosa potrebbe accadere e nonostante abbia già sofferto, non smette mai di provarci; chi in silenzio continua ad amare anche dopo un rifiuto; chi non accetta la sconfitta e ama con tutto se stesso; chi è convinto che amare è qualcosa di più importante si essere amato.
Carlo Bisecco
Composta giovedì 20 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carlo Bisecco
    Io non capisco perché tutte le persone dicono che il "per sempre" non esiste, ditemi ciò che volete, che sono un immaturo a credere a certe cose, eppure io ci credo ancora, secondo me esistono degli amori o delle amicizie che dureranno per sempre, due persone possono amarsi anche senza stare insieme, ma amarsi comunque per sempre, nel profondo, oppure l'amore di un genitore verso il proprio figlio, anche quello è per sempre. Sono certo che anche alcune amicizie possono durare per sempre, sono rarissime, forse una su un milione, ma quell'uno esiste! Sono quelle amicizie speciali in cui non serve dirsi tutto perché le cose si intuiscono, quelle amicizie in cui non ci si innamora dell'altro per il semplice fatto che il sentimento che si prova va oltre l'amore. Io rimango di quest'idea, perché c'è pur qualcosa in cui dobbiamo credere nella vita no?
    Carlo Bisecco
    Composta venerdì 23 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Carlo Bisecco
      A lungo andare mi sto accorgendo che anche io sto seguendo i passi di molte altre persone, anche io ho imboccato la strada dei rapporti distaccati e a dirla tutta, ho intenzione di continuare, in fondo non si dice sempre di proseguire per il cammino intrapreso senza voltarsi indietro?
      Carlo Bisecco
      Composta sabato 23 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta