in Frasi & Aforismi (Amore)
E così hai deciso, hai deciso di lasciarmi, hai deciso di non parlarmi, hai deciso di odiarmi, ma ricordati che hai deciso di farmi soffrire.
Commenta
E così hai deciso, hai deciso di lasciarmi, hai deciso di non parlarmi, hai deciso di odiarmi, ma ricordati che hai deciso di farmi soffrire.
Vorrei ridere, invece piango, vorrei morire, invece vivo, vorrei odiarti, invece ti amo.
Ho raccontato di te alla pioggia, ma non ha saputo tenere il segreto e ora la pioggia è diventata dolce perché quando cade grida il tuo nome.
Mando un bacio pieno di calore, quello che non ci siamo mai dati. Vedo in te una luce speciale: rimarrai sempre l'amore impossibile?
Il silenzio delle mie labbra non cancellano l'amore che il mio cuore cela per te.
Senza di te la mia vita non avrebbe senso, sarebbe come il cielo senza il suo azzurro intenso o come una rosa senza il suo rosso fuoco, stammi sempre accanto come hai sempre fatto.
Se ascolti il fruscio del mare senti il mio cuore cantare: sono note sincere che dicono ti voglio bene, non lo dimenticare, solo così sò amare.
Nella vita le cose belle sono tre: la vita stessa, ma poi finisce, le stelle, ma le vedi solo di notte, ed infine l'amore che ho per te, che è l'unica cosa che dura in eterno e che posso provare sempre.
La vita è la cosa più cara che ho, ma credimi, per te sarei disposta a donarla ad una stella.
Nell'inferno in cui vivo non esiste calore capace di riscaldare il mio cuore, ma poi ho scoperto che basta il saluto di un'angelo per incendiarlo!