in Frasi & Aforismi (Amore)
Si può vivere senza un perché, si può vivere senza il caffè, ma io non posso vivere un istante senza di te.
Commenta
Si può vivere senza un perché, si può vivere senza il caffè, ma io non posso vivere un istante senza di te.
Dal profondo della mia solitudine manchi tu, compagnia di momenti indimenticabili che, solo il silenzio può condividere.
Dovresti vederti quando sorridi, il tuo viso si illumina e i tuoi occhi si riempiono di gioia, dovresti vederti quando sorridi, capiresti perché ti amo e perché mi manchi da morire.
Ti amo! Ma dirti ti amo è poco, dirti che sei la mia vita, è niente: voglio dirti che sei il mio Cuore, che mi fa vivere solo e soltanto per Te.
Accendi il fuoco a 180°, poi prendi la pasta sfoglia allungala nella pentola e mettici due persone che si amano questa e la ricetta dell'amore.
Non posso spiegare l'emozione che provo nel guardarti negli occhi, nell'ascoltare la tua voce, nel sognare il tuo respiro.
Vieni la sera senz'esser chiamata, scompari al mattino senz'esser rubata; Più volte ti guardo, sei sempre più bella; ormai l'hai capito, tu sei la mia... stella!
La pazzia: "Intrepida follia il pensarti, il volerti, il desiderarti, l'amarti", ma che importa. La vera follia sarebbe non impazzire per te.
Vorrei essere lì ad accarezzarti e ogni carezza sarà un "ti amo" e te ne darò dieci cento mille e più fino a quando non avrai capito che ti amo davvero.
Ti amo e non smetterò mai di dirtelo, perché c'è freddo lontano dal tuo cuore, perché non ha significato senza di te la mia esistenza. Vivi nei miei sogni, prendi la mia anima e vivi d'amore con il mio cuore!