in Frasi & Aforismi (Amore)
Ti amo mio dolce amore che non le tue parole mi hai fatto innamorare... ti odio mia unica illusione che sempre con le tue parole mi stai facendo soffrire...
Commenta
Ti amo mio dolce amore che non le tue parole mi hai fatto innamorare... ti odio mia unica illusione che sempre con le tue parole mi stai facendo soffrire...
Passano gli anni, passano i guai, ma il mio amore per te non passerà mai!
Pensarti mi scalda la mente, abbracciarti mi riempe il cuore di gioia. Odiarti mi gela l'anima come se una valanga di neve mi ricoprisse tutta, per non farmi sussarare... amore mio ti amo.
Vorrei poter fermare il tempo per rendere eterni gli attimi della tua vita che mi hai dedicato.
Spero di sognarti stanotte... Farei un sogno d'oro!
La mia vita è come un puzzle: tante volte ho cercato di metterla insieme ma a nulla è servito e il rompicato non è mai finito; ora so cosa non combaciava sei tu il pezzo che mancava!
Volevo chiedere a questo fiore se m'ama o non m'ama, ma è troppo bello ed è un peccato sciuparlo, quindi ho deciso di portarlo direttamente alla mia dolce metà e chiedere a lei quanto mi vuole bene!
Un momento romantico tra le tue braccia è come una stella cadente che attraversa il mio cuore, è sempre un giorno di pioggia senza di te!
Passano i giorni le settimane, i mesi... Nel mio cuore c'è sempre un piccolo spazio dove compare una scritta: "ti amo" nessuna potrà cancellarla. Perché sei tutto ciò che voglio e senza di te la mia vita non ha motivo di esistere!
Quando mi saluti e te ne vai vorrei esser te per non lasciarti mai!