Nelle notti più scure brilli in cielo come due bellissime stelle: sei la mia Sirio, la stella più luminosa di tutto il firmamento che veglia su di me; sei la mia Stella Polare punto fisso e guida nei momenti in cui sono perso. Grazie per essere mia amica.
Il sorriso di una persona guarisce la ferita dell'altro, perciò sorridi sempre perché la vita, l'amore, l'amicizia sono forze cosmiche che unificano la nostra esistenza nel vivere una vita di sorrisi.
Per tutto quello che è stato, per tutto quello che poteva essere, per tutto quello che sarà, per tutto ciò che è iniziato e per tutto quello che è appena finito, sorridi, non perderti nel passato e vivi.
Nel mondo dei sentimenti gli amici sono le stelle, alcune cadono, altre perdono luce e importanza ma sono certa che tu brillerai sempre e non cadrai mai.
Vivi intensamente ogni giorno, ogni ora, ogni minuto e ogni secondo... come se fosse il primo e l'ultimo giorno di una bellissima avventura... non curarti del domani, costruisci degnamente il tuo presente, assaporalo. Il futuro sarà solo una semplice conseguenza!