Una donna che si sforza di essere come un uomo manca di ambizioni.
Commenta
Una donna che si sforza di essere come un uomo manca di ambizioni.
Lucente è la mano che accarezza il mio cuore, brilla la mia vita all'esser suo.
Ammira l'alba, il sole, lucente di colore floreale, sale arrampicandosi da dietro la collina, arriva in cielo e si appresta al quotidiano lavoro, colorando di un arcobaleno di luce l'ancora cupo cielo, ma che tra poco orgoglioso metterà in mostra tutta la sua bellezza e brillantezza, donando calore, luce e felicità agli abitanti del pianeta che stupefatti lo contemplano con occhi trasparenti.
Il freddo congela tutti, e noi tutti siamo gelati e le nostre anime per pochi istanti hanno smesso di vivere. Il nostro cuore e la nostra anima hanno bisogno di calore. Alziamo in aria i nostri occhi e guardiamo la bellezza che cè nelle stelle, con esse il sogno di cambiare questo tempo sarà imminente. Dobbiamo solo avere pazienza... e il calore che noi tutti aspettiamo ci entrerà dentro di noi come saette fulminanti e indissolubili...
Meglio in compagnia di me che da solo con te.
Potrei andare a conoscere tutto il mondo, ma alla fine torno sempre con me.
Ti sei chinato sulle nostre ferite e ci hai guarito donandoci una medicina più forte delle nostre piaghe, una misericordia più grande della nostra colpa. Così anche il peccato, in virtù del Tuo invincibile amore, è servito a elevarci alla vita divina.
Le preghiere non cureranno l'Aids. La ricerca sì.
Non avere timore dei peggior ricordi... questi sono destinati a essere cancellati da sogni futuri.
Fluttuando tra stati comatosi, percezioni extrasensoriali e sogni perversi... mordo placidamente il frutto del peccato.