Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Andrea Bidin

Impiegato/studente, nato a milano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Andrea Bidin
Raggiungere l'onniscenza è pura utopia: la comprensione di questo concetto potrebbe rovinarti se avviene nell'infanzia o salvarti se si verifica in età adulta. Nell'anzianità diventa pura e semplice consapevolezza, che ti permetterà di rider del giovane te stesso e di tutti coloro che ancora non lo avranno capito.
Ridere dei propri inutili sforzi, l'ironia della vita.
Andrea Bidin
Composta mercoledì 31 marzo 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Bidin
    La conoscenza origina inevitabilmente enormi difficoltà, ti apre forzatamente gli occhi obbligandoti ad osservare le ambiguità del mondo in cui vivi, mina responsabilmente le tue certezze danneggiandole alle fondamenta, distrugge le tue illusioni con una naturalezza disarmante. La conoscenza è pericolosa ed angosciante, eppure non posso proprio farne a meno, ne bramo sempre di più. Totale infatuazione.
    Andrea Bidin
    Composta domenica 27 dicembre 2009
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrea Bidin
      Tutti siamo negli occhi di tutti. Nei vostri occhi in grado di guardare una realtà e negli occhi di tutti coloro che vi circondano e, guardandovi, osservano un voi appartenente ad una realtà propria.
      Inutile dunque sperare di piacere a tutti, dal momento che tutti vi vedranno differente: tanto vale piacere a voi stessi.
      Andrea Bidin
      Composta sabato 20 giugno 2009
      Vota la frase: Commenta