Aforismi di Amharref Walid

Artista, nato domenica 8 settembre 1991 a meknes (marocco) (Marocco)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Walid Amharref
Sapete come comincia l'amore? Da uno sguardo, gli occhi s'innamorano per prima cosa di ciò che per loro è bello, ciò che loro vogliono conquistare ma si tratta di amore non di conquiste quindi di qualcosa che va al di là di qualsiasi conquista, qualcosa di magico, basta uno sguardo per fare innamorare, grazie ad uno sguardo arriviamo a toccare il cuore di una persona, e quando tocchiamo il cuore di una persona ci si innamora!
Amharref Walid
Composta sabato 15 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Walid Amharref
    Arriva il giorno che capisci che è la famiglia che fa un posto, e non un posto a fare una famiglia! Chi lo può dire che la famiglia in questi tempi è fatta di persone con le quali, prima di conoscerle per noi sarebbero stati solo degli estranei poi arriva il momento che li conosci e nasce subito un rapporto che ti fa capire che persona stai incontrando, e se vuoi che faccia parte della tua vita sta solo a te decidere! Se questa persona può prendersi un pezzo di te, e un ricordo di tutti i tuoi pregi e tutti i tuoi difetti!
    Amharref Walid
    Composta domenica 9 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Walid Amharref
      Non tutti i baci sono uguali, alcuni sono intensi altri meno ma Quando bacerai una persona e ti toglierà il fiato saprai solamente un cosa, che quella persona ti sta facendo innamorare di lei, se è la persona giusta dipende solamente da noi e da come manovriamo il nostro destino.
      Amharref Walid
      Composta giovedì 13 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di