Scritta da: Ambra
Credo che ci si renda conto di quanto si ama una persona nel momento in cui si perde e il dolore che si prova è della stessa intensità della felicità che si è provata stando con quella persona. Pensiamo di avere tempo per dire quanto le persone sono importanti per noi oppure lo diamo per scontato, ma non è così, non puoi sapere cosa sarà domani, se saremo ancora noi o ci eviteremo, quindi è il momento di dire ciò che si ha nel cuore, perché tutti devono sapere cosa ci fanno provare.
Ambra Saletti
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Ambra
    L'amore a volte fa schifo perché inevitabilmente prima o poi fa soffrire, ma ne vale sempre la pena, anche per un solo istante di felicità; quindi per innamorarsi ancora l'unico modo è il tempo, il tempo sistema tutte le cose e sempre con il tempo, ricorderemo solo i momenti più belli, i dolci e profumati ricordi.
    Ambra Saletti
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Ambra
      All'inizio non ti accorgi del sentimento, del legame che vi unisce, lo scopri piano piano, appena senti un filo di gelosia in qualunque cosa lui faccia con un'altra. La fine è più veloce da capire, proprio un colpo dritto al cuore, uno sparo che invece di sentirne il rumore di quando esce dalla canna, senti il dolore di quando cerca di perforare la pelle per fermarsi lì, nel tuo cuore.
      Ambra Saletti
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Ambra
        Da piccoli ci leggevano le fiabe, dove tutte le principesse aspettavano il loro principe azzurro, ed è qui che ogni bambina spera che un giorno si avveri la sua favola; ma all'età di diciotto anni, ti rendi conto che pur volendo vivere l'amore come in una favola, se dovessero darti l'opportunità di scegliere tra il principe azzurro e il solito ragazzo stronzo, tu sceglierai sempre lo stronzo.
        Ambra Saletti
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Ambra
          Tu mi hai cambiato la vita, mi hai sconvolto in una maniera che neanche ti immagini, sei stato il rimedio alle mie giornate tristi e vuote, e lo sei ancora adesso. Sai cosa dire, sai come farmi sentire bene, sei stato il mio ossigeno puro, sei stata la cosa più bella che mi sia capitata e ora sei la mia nostalgia perché non posso averti, dipendo ancora troppo da te.
          Ambra Saletti
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di