Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Nietzsche87
"Dio" è solamente una menzogna nella mente dei despoti, degli stolti e dei folli... Tu a quale categoria appartieni? Io preferisco la libertà in un'insensatezza terrena all'eterna sudditanza verso il nulla.
Composta domenica 12 dicembre 2010

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: Nietzsche87
    Dedica:
    Al mondo e a quei "bipedi ingrati" chiamati uomini.

    Commenti


    30
    postato da , il
    Sii più chiara, sono curioso di cosa pensi bea
    Vediamo un po' se sei promossa prof :)
    29
    postato da , il
    La colpa è di chi ci crede.
    28
    postato da , il
    E' anche colpa dell'illusione metafisica di Platone se il mondo occidentale è abitato da superstiziosi e ipocriti moralisti
    27
    postato da , il
    l'uomo-filosofo rischia di fare una "cattiva figura" se,
    "...prima ancora di avere rifatto l'abitudine a questa tenebra recente, viene costretto a contendere nei tribunali o in qualunque altra sede discutendo sulle ombre della giustizia o sulle copie che danno luogo a queste ombre, e a battersi sulla interpretazione che di questi problemi dà chi non ha mai veduto la giustizia in sé"
    26
    postato da , il
    Mi lamento si, perchè voglio che cambi, anzi deve cambiare. E' proprio perchè il mondo è così marcio che esistono persone ciniche come me. E per come la vedo se per cambiare il mondo ci si deve sporcare le mani... benvenga

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.09 in 23 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti