Commenti a ""Dio" è solamente una menzogna nella mente dei..." di Andrea Matacchiera


25
postato da yeratel, il
Giusto, ma allora non lamentarti di questo "sp0rco" mondo, dei religiosi, dei superficiali, ladri, stolti e bugiardi....
24
postato da , il
Almeno concorderai sul fatto che anche tu non sei troppo diverso da me, anche tu non ti fai problemi a usare la cattiveria
Poi se c'è anche il proverbio" chi si fa i c***i suoi campa 100 anni" qualcosa vorra dire
23
postato da yeratel, il
Non hai capito una cosa.... non hai intuito che io ho solo giocato? Ho fatto ciò che fai tu normalmente portandoti a mostrare il tuo "carattere"... di fare il paladino della giustizia non mi interessa un fico... per concludere sottolineo pure che non sopporto i "fans" del fatti i ca**i tuoi, forse il mondo è falso ed impregnato di tutto quello che dici tu proprio per l'indifferenza ed il "fatti i ca**i tuoi" che, ahimè è sempre più in voga... quindi non me ne vorrai se non tengo conto dei consigli che mi hai dato.
22
postato da , il
Spero che anche tu abbia fatto tesoro del commento 13, sul farsi gli affari propri, una persona intelligente dovrebbe arrivarci da sola a capire di non intromettersi, come io non mi sono intromesso quanti ti scannavi con Serra. Ma evidentemente c'è chi non può fare a meno di fare il paladino della giustizia.
21
postato da , il
Farò tesoro del tuo consiglio. Adesso so che anche qui nessuno riesce a farsi i c***i suoi. In quanto all' accusa che mi rivolgi non posso darti torto. Volevo vedere come reagivi di fronte una gaffe di quel tipo. Ora però ti faccio io una domanda. Come si può crescere in sincerità in un mondo impregnato di menzogne, dove conta solo arrivare in alto senza nessun limite alla competizione?

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti