Scritta da: Christabella del Mar
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amare un'ora è cosa da bestie; amare un giorno è cosa umana; una vita intera è cosa angelica; ma amare la vita intera una sola persona è cosa divina.
Composta giovedì 23 gennaio 2020
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Amare un'ora è cosa da bestie; amare un giorno è cosa umana; una vita intera è cosa angelica; ma amare la vita intera una sola persona è cosa divina.
Non chiedere mai quello che ti dovrebbe essere dato. L'amore deve essere offerto liberamente e non come un dovere imposto.
L'amore è quel filo cosmico che lega mentalmente due persone al di là della distanza, dove le ore non hanno un tempo e dove i pensieri vestono la stessa pelle.
Chi attraversa qualsiasi ostacolo pur di star con te, ti vuol bene da morire.
Il successo non è la chiave della felicità, ama ciò che fai e il tuo operato ti porterà al successo rendendoti felice.
L'amore della famiglia e l'ammirazione dei tuoi amici sono molto più importanti della ricchezza e del privilegio.
Vivere senza amore, è come non vivere. Amare e non essere amati, è come non vivere. Amare è un bellissimo sentimento se non viene contraccambiato diventa solo agonia. Solo il pensiero di non poter far parte della tua vita mi rende infelice. Farvene parte senza essere amato mi rende molto infelice. Tu immagini ma non sei sicura di ciò che provo, non è giusto quello che sto scrivendo, dovrei avere la forza e il coraggio di esprimerti i mie sentimenti. Ma il mio amore per te mi offusca e mi impedisce di prendere la decisione più giusta. Pur amandoti sono consapevole che non ti avrò mai fianco come compagna. Potrei scrivere per ore quello che provo ma so che il risultato non cambierà. Il mio cuore sarà per sempre tuo.
Dedicare tempo a una persona è il modo più vero di amarla. Quando amiamo e siamo ricambiati, la prima cosa che impari è donarsi totalmente senza chiedere più niente.
Soffriamo di una sindrome chiamata amore, poi quando arriva la cura dimentichiamo le istruzioni per l'uso.
I tuoi avvolgenti abbracci sono diventati la costruzione del nostro amore.